Catalogo

Anni di ricerca e sviluppo hanno fornito le basi per i modelli attualmente in commercio, non è stata solo pensata e collaudata la mobilità del futuro, anche l’industrializzazione delle nostre moto è stata concepita per poter essere assemblata in tempi record, i motori, tutti a magneti permanenti, sono praticamente privi di manutenzione ordinaria e straordinaria, l’insieme si compone di un telaio portante, una centralina di controllo elettronico, le batterie ed un fascio di cavi che aggancia i servizi da un lato all’altro della moto, il motore è inserito nella ruota posteriore. In questo modo i tempi di assemblaggio sono ristretti entro i 30 minuti per modello, ma anche eventuali assistenze sono semplice ed intuitive, tutto questo per rendere il prodotto ancora più economico e pratico, sia nell’acquisto che nell’assistenza.

I nostri Scooter Elettrici


Le nostre Auto Elettriche


Prototipi per test non omologati


IMG_20150825_164116

Abbiamo in offerta i prototipi di scooter elettrici, nuovi, usati solo per i test, hanno un motore a magneti permanenti inserito nella ruota posteriore, raggiungono una velocità massima di 40/45 Km/h ed hanno una autonomia di circa 50/60 KM, il caricabatterie è compreso. Questi modelli utilizzati per i test non sono omologati, possono circolare solo in aree private, vengono forniti ad un prezzo particolarmente basso. Per maggiori informazioni su questi veicoli Contattaci.

 

RISPARMIO

Il primo e più evidente, niente benzina o miscela, niente cambi di olio, nessun liquido. Si ricarica come un cellulare, il caricabatteria è alloggiato sotto il sedile. E poi, esenzione dalla tassa di circolazione per 5 anni, tariffe assicurative scontate del 50% e niente più passaggi dal meccanico, semplicemente…non serve!!! Non c’è niente da controllare ,non si deve fare il tagliando, non ci sono filtri da sostituire, gli unici controlli sono all’usura dei pattini dei freni.

ECOLOGIA E MOBILITA’

Vivete in una grande città con il centro storico interdetto al traffico? Ecco risolto il problema della mobilità, i nostri scooter possono circolare nelle aree ZTL, non vibrano, non producono gas di scarico, nessun odore, ed il movimento è in assoluto silenzio.

INVESTI CON NOI

Siamo alla ricerca di partner per spostare il ciclo produttivo in Italia, i nostri modelli sono pronti anche per l’assemblaggio nel nostro paese ed il nostro scopo è quello di trovare un partner in grado di sostenere l’investimento per allestire il primo punto di produzione e ricerca sviluppo europeo. Vogliamo semplicemente riportare in Italia l’orgoglio di produrre cose tecnologicamente valide e pronte ad essere assorbite dal mercato, è fuori da ogni ragionevole dubbio che la mobilità nei prossimi anni sarà elettrica, ed i nostri prodotti sono quello che nei prossimi anni le persone utilizzeranno per la vita quotidiana, noi siamo pronti oggi, e possiamo fare tornare a crescere la nostra industria, finalmente con idee moderne ed al passo con i tempi. Se vogliamo smettere di essere considerati come un supermarket dagli imprenditori asiatici che continuano a vendere i loro prodotti qui da noi allora è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare a produrre, per il benessere di tutti.

WhatsApp chat Domande? Clicca per avviare Whatsapp!